Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 15:29   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
kiba se dici da dove scrivi qlc1 può darti l'indirizzo di un negozio che si trova vicino da te per acquistarlo. acquaingros ha dei buoni prezzi ma ha le spese di spedizione più care,in merito all'esperienza con filtri esterni ti dico la mia:io lo uso ormai da 7 anni(anzi mai avuto vasca con filtro interno) ho cambiato da poco un vecchio askoll 403 con un tetra tec ex1200, ho scelto questo dopo aver visto le varie caratteristiche di quelli più diffusi,certo l'Eheim la fa un pò da padrone ma costano cari il tetra ha un buon rapporto prezzo/qualità l'askoll l'ho scartato perche la rubinetteria è la stessa da anni ( a me si ruppe dopo un anno circa ed ho dovuto spendere 14.000 lire/cad. per sostituire tutti i rubinetti) nei vari topic dei forum ho letto di modifiche su pratiko 1000-400 il che mi ha fatto pensare "spendere una cifra per un prodotto che và modificato??" ecco perche ho scelto tetra certo nn ha una storia in questo tipo di prodotti ma il nome dovrebbe essere una garanzia.spero di esserti stato utile.

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries