Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 15:11   #4
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
ho visto il video.. avevo la pelle d'oca..

E dò ragione a Lynn, questi animali hanno anche ragione a ribellarsi..
Un'animale preso dalla cattività e ficcato dietro a due sbarre, o massacrato da un'uomo per pure divertimento.. non è bello..

Ormai si sta cercando di addomesticare ogni tipo di animale, dall'elefante alla formica!!!

Vedere un toro che viene infilzato dal torero e la platea che applaude, mi fa anche un pò schifo.. un povero animale che viene massacrato come per sport..

Conosco persone che quando prendono un cane o un gatto, poi ti guardano attoniti e ti dicono "ma salta,abbaia, mi graffia i mobili" e poi cosa succede??li troviamo in mezzo alle autostrade legati a morire sofferenti perchè il loro padrone e un co@@@one!!
Gli animali non sono soprammobili, che prendi e stanno fermi tutto il tempo..

C'e anche gente che mi dà contro perchè ho degli acquari in casa, classificandomi come essere immondo perchè chiudo dentro a 5 lastre di vetro degli esseri viventi..
Potrebbe anche essere una crudeltà, vista sotto vari punti di vista, ma io sono una di quelle persone che prima di prendere un pesce chiede se è di cattività o di cattura.. perchè so che un'animale di cattura,potrà sentirsi male, a stare segreato in uno spazio imposto da me..

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries