Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2006, 14:53   #1
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quanto Paghereste per far Fotografare il Vostro Acquario?

Questo è un sondaggio semiserio, ma mi piacerebbe che ognuno di voi rispondesse seriamente.

Un mio amico, fotografo semiprofessionista, vorrebbe specializzarsi nella fotografia di acquari, dolci, marini, etc dalle macro alle panoramiche, visto che cmq sono in molti che ammirano le belle foto e che vorrebbero che qualcuno le facesse al loro acquario, mi chiedo, sareste disposti a spendere qualcosa per farvelo fotografare?

Ovviamente con un risultato di sicuro rilievo e fatto da un professionista, quindi non solo belle foto, ma foto veramente spettacolari e macro mozzafiato.

Ora io e lui discutendo ci siamo fermati al punto che secondo me poca gente sarebbe disposta a pagare cifre ragionevoli per farsi fotografare l'acquario, lui invece crede che non sia vero.

Quindi mi piacerebbe che chiunque leggesse questo post desse la sua risposta per capire se possa essere una professione oppure solo uno svago.

Che mi dite?
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11349 seconds with 15 queries