Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2006, 20:18   #55
Twintower
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene. Vedo un ottima organizzazione per la composizione di questa nuova vasca.
Mi permetto dare un suggerimento spassionato.
Considerandola un po piccina per il tipo di vasca rispetto a quelle a cui sono abituato, eviterei molte pietre come quelle viste nelle foto, dedicando molto spazio al nuoto.
Per le piante, visto che non ami molta flora all'interno e che hai deciso di mettere le porose, ti consiglio di non lasciarla troppo vuota e sfornita...almeno 4-5 elemnti così suddivisi; una posteriore due centrali e una - due in primo piano.
Se utilizzi doppio filtro, quello esterno mettilo opposto al primo ed evita il riflusso d'acqua, cioé, troppa turbolenza non fa bene.
Ed in ultimo riguardo lo sfondo...io ho usato uno sfondo applicato nel posteriore (esterno la vasca per lasciar spazio al nuoto sempre) costituito da una stampa che potrai scegliere tra le tante disponibili su internet e direttamente stampata dal pc.
Usa sfondi scuri sul blue più o meno intenso, considerando che più scuro è più la stampa diventa scura. Quindi scegli tonalità adeguate per una giusta via di mezzo.
Io ho usato delle foto (sfondi) tipo eruzioni laviche in mare...dove ci sono contrasti tra rosso e azzurro molto significativi, ma il gusto e l'effetto è soggettivo.
Buona acqua a tutti.
Twintower non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09134 seconds with 13 queries