Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2006, 19:12   #34
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
...allora la penultima sembra un mix malawi tanganica (aborro)...l'ultima è decisamente una vasca tanganica dedicata ai tropheus...

io tifo per il tanganica forever !!!!

non vorrei dire ma 300 lt per malawi grossi sono pochini....magai ci stanno anche senza problemi però pochi e comunque guardando l'aspetto generale della vasca con questi pesciozzi grossi a me l'effetto non piace....pesci grandi (da 20 cm in su) = vasche molto grandi (da 400/500 lt in su)....ma è un parere molto personale probabimente non condiviso......

io nel tuo caso opterei per un bel tanganica...con 300 lt potresti allevare senza problemi anche 5 specie diverse occupando tutti i microambienti e con una variabilità di comportamenti enorme .....una goduria..... cyprichromis, julidochromis, un conchigliofilo, altolamprologus e leleupi....ma di combinazioni ce se sarebbero altre.....inoltre potresti fare anche una monospecifica con 1 coppia di frontosa (il mio sogno) oppure dei tropheus.....
documentati bene prima di decidere..non essere impaziente perchè dopo tornare indietro è difficile...aspetta anche altre opinioni sul tanga che sicuramente non tarderanno ad arrivare...

tieni presente che per il tanga (per il momento è più difficile reperire pesci)
ciao
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14472 seconds with 14 queries