Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 18:37   #135
blicky
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 385
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti, i piccoli crescono a vista d'occhio adesso hanno 20 giorni (giorno più giorno meno) e i più grossi, quindi la maggior parte, hanno superato il cm, sembrano si mettano in posa davanti al vetro per farsi misurare, oggi ho aggiunto in vasca altre tre caridine piccole lunghe poco più dei bettini (alcune dpvrò darle al mio ragazzo poi sono utilissime per far fuori gli avanzi di cibo) cmq ho notato che i più grossi, agitati dall'inserimento del sacchetto hanno mostrto due linee orizzontali scure tipo gli adulti avete presente?
Alimento tre volte al giorno circa (lavoro permettendo) sciogliendo in una siringa. uovo sodo, TetraMinBaby, artemie liofilizzate polverizzate e TetraBettaMin polverizzato e i piccoli apprezzano, purtroppo dopo vari tentativi di far schiudere le uova di artemia ci ho rinunciato.
I piccoli scorazzano per la vasca (arredata) che è un piacere, iniziano a nuotare sotto il pelo dell'acqua e sembrano fare degli agguati a qualcosa che ovviamente io non vedo.
Quando inizieranno a formare il labirinto?
a occhio sembrerebbero una quindicina, iniziano a vedersi abbastanza bene tutte le pinne (dei più grossi ovviamente un paio sono meno della metà degli altri)
blicky non è in linea  
 
Page generated in 0,12852 seconds with 13 queries