Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2006, 00:57   #12
Apistomassi
Ciclide
 
L'avatar di Apistomassi
 
Registrato: Jan 2005
Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ormai solo 10
Età : 52
Messaggi: 1.212
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
>c'è scritto che si ritrovano lì il venerdi dopo una certa ora, se non trovo
>modi più morbidi per contattarli un venerdì sera busso alla porta.

Non ti preoccupare , le associazioni sono in primis gruppi di amici e i nuovi son sempre i benvenuti , te lo dico per esperienza personale , ogni tanto reincontro persone del giro delle associazioni ed è sempre un grandissimo piacere !!!!!

>ps. ho visto che non sono nel circuito di playfish, se vuoi subordino la
>mia candidatura a socio previa collaborazione con la rivista virtuale (che
>mi piace molto, gran servizio anche quello!)...

Aderire a PF è una libera scelta dell'associazione che può essere un non giudicare interessante o trovarla dispersiva o molto più semplicemente vincolata dalla burocrazia , ad esempio al GAEM molti erano favorevoli ad aderire , ma tra il contattare tutti i soci ( e son proprio tanti eh !!! ) , votare , deliberare ecc. son passati mesi .
C'è una cosa che ti posso assicurare , da una associazione prendi tanto di quel sapere in breve tempo che da solo non raggiungeresti in anni di esperienza , è una di quelle cose come il forum o it.hobby.acquari che ti mettono in contatto con una banca di esperienze vastissima , con in più il vantaggio di avere un contatto diretto , ti faccio un esempio , la settimana scorsa uno del GARB ha deciso di rifare completamente l'acquario , un po' di pesci io , un po' un altro del gruppo ed è stato libero di lavorarci senza fretta e di farlo ripartire con calma e tra un paio di settimane se li viene a riprendere.
La scorsa settimana sono stato a Ferrara a girare con la minimoto , con l'occasione son passato a prendere dei guppy show a casa di una persona dell'AFAE per alcuni soci della mia associazione .
Qualche tempo fa s'è rotto l'aeratore di una serie di vasche di guppy show in cantina , un paio di telefonate e me ne han prestato uno ....
Mandi Massi
__________________
------------------------------------
I pesci sono amici , non cibo !
------------------------------------
Apistomassi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11678 seconds with 13 queries