Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 16:34   #5
Dany
Avannotto

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Dany

Annunci Mercatino: 0
Quote:
NO2 quasi assenti? da quanto gira la vasca? il filtro non lavora a dovere se hai nitriti o non è ben maturo.
Perchè inserire pesci e aspettare che muoiano prima di accorgersi di aver fatto una *******!?! non era meglio documentarsi prima di mettere i pesci?
guarda che con quasi assenti intendo praticamente quasi a zero...(dico quasi perchè con i test liquidi della wave la variazione tra 0 e 0,1 mg/L neanche la vedi!) il filtro è maturo, la vasca gira da 5 mesi circa e gli altri pesci sono li tutti da 4 mesi e stanno benissimo, anzi è in arrivo una cucciolata! e chi ti ha detto che non mi sono informata prima di mettere i pesci??! la ******* pensavo di averla fatta con i cory panda ma per delle info sbagliete raccolte su internet.. andate a vedere su questo sito....http://spazioweb.inwind.it/ilmiosito...di/page11.html oppure questo http://www.acquariolife.it/modules/n...hp?storyid=161. (secondo queste fonti..sono dentro con i valori... e anche il fatto di tenere un po' di cory di una specie e un po' di un altra non va male... ma chi lo sa?)
i pesci sono 9... 3 molly, 3 cory paleayus, 2 panda, 1 acanthophthalmus kuhlii (non ho fatto un biotopo.. perchè dovrei toglierlo? di valori sta bene e va d'accordo con tutti... ma questo credo che sia un discorso filosofico che nulla a che fare con la mia domanda). le info su intenet e libri sono spesso discordanti...ma forse lo sapete meglio di me...
Quote:
panda soffrono molto di valori che si sballano, e i nitriti li sentono subito...
questa invece era una cosa che non sapevo... cambi parziali più ravvicinati possono essere utili? max quantità di nitriti?
blu..mi sembrava di avere letto che tu hai dei panda..che valori hai?

mille grazie

Page generated in 0,10556 seconds with 13 queries