Discussione: Che Mangiatoia???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2006, 11:41   #49
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sharkrunner
sbaglio o i cayman non ci sono da 300 litri?!

chi mi illumina?

online li ho visti max 230litri
Lo scenic fa 300litri.. http://www.ferplast.it/it/pagina_247606.html l'ho visto pure io ora..

romtram sono d'accordo con te che la risposta nn è stata delle migliori.. è anche vero che parli con una persona che può rappresentare la ditta ma che nn è la ditta (e di idioti ce ne sono tanti in tanti posti).. è anche vero che probabilmente nn sapeva che altro dirti visto che di soluzioni per ora nn ne hanno... quindi fossi in te scriverei intanto una lettera raccomandata alla ferplast... e perchè intanto nn pensi a "spostare il filtro ?" ci son molti che di solito lo montano di lato perchè al centro ad esempio è troppo visibile.. per questo forse nn hanno notato il difetto.
Per il resto quel che volevo dire è che è un difetto per chi utilizza la mangiatoia ma se per il resto è un ottimo acquario puoi avvertire le altre persone di questo ma il dire che è un pessimo acquario e di nn acquistarlo per questo nn mi sembra giusto.. tutto qui (ah.. nn lavoro alla ferplast!!! giuro! )
Io uso la mangiatoia nel juwel d'estate (normalmente cerco invece di dar io il mangime anche se torno tardi perchè voglio vedere se i pesci stan bene e mangiano) e devo obbligatoriamente togliere il coperchio davanti e metterci una retina perchè altrimenti mi saltano fuori le caridine... ma è un ottimo acquario.

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10477 seconds with 13 queries