|
Originariamente inviata da sharkrunner
|
sbaglio o i cayman non ci sono da 300 litri?!
chi mi illumina?
online li ho visti max 230litri
|
Lo scenic fa 300litri..
http://www.ferplast.it/it/pagina_247606.html l'ho visto pure io ora..
romtram sono d'accordo con te che la risposta nn è stata delle migliori.. è anche vero che parli con una persona che può rappresentare la ditta ma che nn è la ditta (e di idioti ce ne sono tanti in tanti posti).. è anche vero che probabilmente nn sapeva che altro dirti visto che di soluzioni per ora nn ne hanno... quindi fossi in te scriverei intanto una lettera raccomandata alla ferplast... e perchè intanto nn pensi a "spostare il filtro ?"

ci son molti che di solito lo montano di lato perchè al centro ad esempio è troppo visibile.. per questo forse nn hanno notato il difetto.
Per il resto quel che volevo dire è che è un difetto per chi utilizza la mangiatoia ma se per il resto è un ottimo acquario puoi avvertire le altre persone di questo ma il dire che è un pessimo acquario e di nn acquistarlo per questo nn mi sembra giusto.. tutto qui

(ah.. nn lavoro alla ferplast!!! giuro!

)
Io uso la mangiatoia nel juwel d'estate (normalmente cerco invece di dar io il mangime anche se torno tardi perchè voglio vedere se i pesci stan bene e mangiano) e devo obbligatoriamente togliere il coperchio davanti e metterci una retina perchè altrimenti mi saltano fuori le caridine... ma è un ottimo acquario.