Discussione: Che Mangiatoia???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2006, 11:03   #48
romtram
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Cleo, non sono completamente daccordo su quello che dici, il fatto che io sia l'unico o comunque il primo a segnalare questo problema, non esonera la Ferplast o comunque altra azienda a non rispondere nemmeno ai propri clienti o comunque a trovare una soluzione non adatta ad essi (sposta il filtro). Che tutti gli acquari abbiano problemi, posso anche starci, ma quando acquisti un prodotto, qualunque sia l'oggetto, deve essere privo di difetti o comunque deve esservi un rimedio da parte del costruttore (cioè non deve presentare vizi nella forma, nell'aspetto, nel fine), questo se non erro lo dice la legge.
Cara Cleo, io ho speso 38,00 euro per una mangiatoia, che "getta" il cibo dei miei pesci in un filtro, che ovviamente resterà li per diverso tempo e marcirà creandomi inquinamento all'acqua e relative coseguenze, oltre a farmi sprecare del cibo (che poco non costa!) che non mi viene assolutamente regalato dalla Ferplast! Chi mi risarcirà di tutto ciò? Secondo te non è un danno? Cerchiamo di essere più diplomatici, ma risolutivi direi!
romtram non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08857 seconds with 13 queries