Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2006, 02:35   #1
Blackmoore
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bardakssj
e dove sarebbe la barbarie??
Non mi sembra ci sia nulla di strano sono cose che in natura accodono quotidianamente...

Non so se avete mai visto allo zoo dare del cibo vivo ad un leone... a me č capitato e vi assicuro che č del tutto identico... il leone comincia a dilaniare la preda quando č ancora viva e si dibatte.

Io ripeto il mio pensiero... non ci trovo nulla di scandaloso nel dare cibo vivo hai piranha.

Certo che sarebbe comunque meglio(e molto pių secondo natura) se si cercasse di riprodurre anche una serie di nascondigli pių o meno sicuri per le prede. Insomma cercare di ricreare esattamente un anbiente naturale. E no venitemi a dire che in una vasca per piranha non sarebbe possibile perche questi "pescetti" necessitano di vasche veramente ampie(ho sentito parlare di almeno 300/400 lt).
io allo zoo ai leoni ho visto dare solo dei gran bistecconi caro mio... e ti assicuro che lo frequento spesso...
ma cosa frequenti te ?la piccola bottega degli orrori?

e metti i nascondigli ai pesci rossi per quale motivo? perchč i piranha si divertano a organizzare una bella caccia al tesoro?
quel pesce č condannato tra 4 pareti di vetro... e se soppravvive gli compri anche i fiocchetti per il pesce rosso?
in natura c'č la selezione naturale in cui di solito vengono catturati quelli pių deboli o malati e ad ogni modo hanno spazi enormi dove nascondersi e fuggire in modo che quello pių furbo e pių veloce si salvi. in una vasca cosa fai? se resiste pių di 10 min lo tiri fuori e lo riporti in negozio perchč meritava di vivere?
oltretutto tu che tanto ti accanisci sul ricreare l'ambiente naturale.... non credo proprio che pesci rossi e piranha frequentino lo stesso bar.... forse le loro origini sono separate da qualche continente mi risulta.
fai cosė.... infila dentro le dita nella vasca dei piranha perchč in natura loro te le divorerebbero di sicuro
Blackmoore non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08569 seconds with 14 queries