Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 14:42   #6
Bill
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bill

Annunci Mercatino: 0
Nei giorni scorsi ho riarrangiato tutte le rocce per DUE VOLTE, tolte tutte e messe in disposizione diversa:

1)il Labeo anche se era l'ultimo arrivato è diventato comunque dominante

2)gli acei vengono scacciati brutalmente e anche la coppia di hongi

3) i 3 dominanti sembrano "alla pari": auratus, socolofi e labeo "scacciano" il resto del branco ma si "tollerano" tra di loro.

4) anche il socolofi aggredisce un pò tutti, compresi caeruleus maschio di 2 anni.

Beh la vasca è piccola e una volta spezzato l'equilibrio io avrei tentato di riequilibrare in modo saggio (i labeotropheus in 150 litri ....; gli aciei mi consta sino belle canaglie, hai un maschio di auratus!!!) a 'sto punto

5)eh fast, avevo due femmine di labeo, e il mio amico allevatore mi ha offerto un maschio "marmelade cat" splendido: moolto dura rifiutare

E ho l'impressione che una volta che do via il Labeo, anzi il trio visto che altrimenti mi rimangon lì le femmine, gli altri due dominanti rimasti mettono a ferro e fuoco l'acquario. (credo..)

Faccio così dai: PROVO il RIARREDO TOTALE togliendo e rimettendo gli ospiti, a vedere se va la pace armata, su consiglio di fast.

POi vi so dire, che penseremo a uno sfoltimento
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...610846#1610846
Bill non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08695 seconds with 13 queries