Discussione: 2 Maschi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2006, 20:58   #26
stivenit
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%

Annunci Mercatino: 0
io nn volevo assolutamente affermare nulla sono qui per apprendere e non ancora pronto per insegnare.
ammetto che preferisco fare esperienza sulla " mia pelle " piuttosto che prendere per scontato quello che leggo o ascolto ma i consigli penso servano.
tu hai avuto per anni diversi ancystrus e sò che hai diverse vasche e che quindi esperienza ne hai fatta.
forse non ti ricordi però oppure non hai mai tenuto due ancy in un 35 lt per questo io dico che proverò.
come dite voi però gli ancy variano il loro comportamento e anche le loro dimensioni come tutti i pesci in base all'ambiente che viene loro offerto o ricreato da noi e anche ad altri fattori quali l'acqua, i nascondigli etc...
per questo ho voluto provare da me e posso ora affermare che
I DUE ANCY dopo che il più grande ha studiato la situazione anche "aggredendo" il nuovo arrivato, ora dopo tutto il pomeriggio le cose sembrano essersi calmate.

E' perchè loro capiscono da subito il sesso e il mio è una femmina ?
è perchè ancora il sesso non si riconosce per questo la situazione è in fase di stallo ?
è per tutti quei fattori che condizionano i pesci e per questo si ambientano ? la mia vasca offre loro quello che serve e necessità la loro convivenza ?
queste sono le mie domande per gli esperti, coloro che hanno vissuto...

grazie!
stivenit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09494 seconds with 13 queries