Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 14:14   #10
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Intro82
ma figurati!ora non fraintendete il mio pensiero in un pensiero razzista verso il mezzo giorno!se questo prodotto fosse prodotto in cina o in congo o in qualunque altro posto non cambierebbe il mio pensiero ma non per un discorso dispregiativo nei confronti del sud italia o di tutto cio che e diverso dalla nostra cultura ma solo per l'assilante propaganda di questo prodotto!
io non ce lo con geppy il mio pensiero era indirizato a tutte quelle persone che magari screditano tante altre marche di sublime fattura come anche il tuo prodotto proponendo sempre e solo questo marchio.
Mah, mi sembrava........
.......sai com'è!

In tutti i forum viene consigliato un prodotto piuttosto che un'altro.
In genere chiunque si trovi bene con un "aggeggio", anche se non conosce gli altri, propone quello con cui si trova bene ed è normale che questo accada.
La nostra azienda non è da molto presente sul mercato ed è cresciuta pian pianino.
Basta guardare i thread di 18 mesi or sono per capire che si parlava solo di H&S.
E se guardi bene c'è una persona in particolare che ha cominciato a parlare spesso di Deltec (che prima era quasi innominata) e questo qualcuno è il sottoscritto.
Ora se molti hanno avuto la curiosità di provare il nostro prodotto e si sono trovati, per qualunque motivo, bene e lo consigliano non mi pare il caso (te lo dico in modo veramente amichevole per evitarti brutte figure) di pensare a complotti, azioni commerciali sporche, ecc.
Ti ripeto, basta guardare un po' il passato per rendersi conto che se oggi il nostro prodotto è consigliato è solo perchè pochi hanno cominciato a parlarne circa 2 anni or sono.
Siamo una azienda molto piccola anche per questo settore e non siamo ricchi.
Come potremmo "pagare" tutti quelli che ci fanno pubblicità?
E non sarebbe più economico pagare Aquaportal per una pubblicità vera e/o qualche rivista specializzata del settore?
Vedi, prima di dire certe cose bisognerebbe documentarsi proprio per evitare brutte figure.
Io spero che tu sia stato veramente solo un po' "precipitoso" nel fare certe affermazioni, ma viene da pensar male visto che è un periodo che proprio dalle tue parti arrivano parecchi "attacchi" alla nostra azienda.....
geppy
P.S. comunque, ti prego, chiudiamola qui. Spero solo tu abbia l'opportunità di vedere i nostri prodotti e, soprattutto, di vederli funzionare. Potresti cominciare a pensarla diversamente.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10261 seconds with 12 queries