Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 14:06   #11
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Intro82
ma figurati!ora non fraintendete il mio pensiero in un pensiero razzista verso il mezzo giorno!se questo prodotto fosse prodotto in cina o in congo o in qualunque altro posto non cambierebbe il mio pensiero ma non per un discorso dispregiativo nei confronti del sud italia o di tutto cio che e diverso dalla nostra cultura ma solo per l'assilante propaganda di questo prodotto!
io non ce lo con geppy il mio pensiero era indirizato a tutte quelle persone che magari screditano tante altre marche di sublime fattura come anche il tuo prodotto proponendo sempre e solo questo marchio.
Parli di "assilante propagando", ma dove???? -05 -05 io che ho rifatto da poca la vasca ha scritto vari topic per un consiglio sulla nuova attrezzatura e i consigli sono sempre stati H&S, LG o Deltec...ovviamente uno consiglia ciò che ha testato con mano.....poi io ho scelto in base a mie riflessioni, dimensioni e prestazioni e ho scelto LGS600C perchè in 50cm di lunghezza mi dava ottime prestazioni contro i 67cm dell'H&S e avevo problemi di spazio....

Oggi se qualcuno mi dicesse "cosa mi consigli.." gli direi Lg primo perchè mi trovo bene...secondo perchè per qualunque problema o dritta Geppy mi ha fornito il suo cell. ed è sempre molto diponibile.....questo servizio non ha prezzo..... è ovvio che indirettamente faccio pubblicità a Lg ma perchè penso che ne valga la pena poi....ognuno agisce come vuole.....

Concludendo le polemiche nata mi sembrano poco produttiva e lontana dall'obbiettivo di questo forum......confrontarsi per imparare, crescere e aiutare gli altri.....

saluti a tutti......
malpe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10537 seconds with 13 queries