Discussione: 2 Maschi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2006, 16:25   #21
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quello che dici può essere velo il problema è che qui molti di noi tendono a diversificare tra VIVERE e SOPPRAVVIVERE.

I loricaridi non sono dei grossi nuotatori?? può essere..... pero non so i tuoi ma il mio ancy di notte si muove eccome e ti dirò che spesso mi pare quasi di avere una vasca troppo piccola (130l lordi) , pure a me a guardarlo di giorno non pareva ma sono dei fulmini quando si spostano.

Cmq qui sul forum si danno consigli l'acquariofilia non è una scienza esatta quindi si può parlare solo per esperienza....a questo puinto se gente con tanta esperienza come pleco e franz dicono che è meglio evitare.... io glia scolterei; ma questo non significa che necessariamnete avranno ragione...però se io devo decidere tra rischiare di far crepare un pesciozzo per un mio capriccio e evitarlo, io evito. Questo è quello che mi direbbe la mia coscenza.

Ripeto però quello che si dice nn è legge, alla fine è al buon senso e alla coscenza della gente che va la decisione.
quoto,riquoto,straquoto

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12717 seconds with 13 queries