|
Originariamente inviata da posta_ef
|
ciao Enrico,
grazie per la risposta! ho letto più volte tuoi annunci di vendita di caridina: io sono di modena (e se non sbaglio tu di milano) quindi non so se riuscirò a prendere le tue (sempre che tu ne abbia ancora!), ma a quanto le vendi?
il dimorfismo sessuale si vede, vero? ho letto che bisogna guardare gli arti sotto l'addome (più lunghi nei maschi) e la cavità addominale (femmine con "sacche ovariche")...ci posso saltare fuori?
grazie
|
Ciao,
io di solito non le vendo ma le regalo. Pero' non so se ne avro' ancora in futuro perche' mi sono tornate a casa diverse specie di ciclidi che prederanno sicuramente le larve e dubito che se ne salvera' qualcuna in futuro. Quelle che vedi in vendita sono di amici che non hanno il pc. Di solito le vendono da 1 a 4 euro a seconda della specie (adulte) e 1 euro (piccoline). Per il dimorfismo i maschi sono piu' piccoli e snelli mentre le femmine + grandi e tozze. Eventualmente se ti capita di passare da Milano ti posso indicare un negozio dove le rosse, bumble bee o qualche altra specie la hanno sempre.
Ciao Enrico