Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2006, 13:28   #4
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Rama
Ecco, mi devo ricredere... grande Riccardone!!!

Parlavi di negozi on-line... per degli shop di questo tipo, che cifre ci vogliono per mettere in piedi un attività e partire? Si può usare per esempio come magazzino un fondo qualunque?
Ed un piccolo negozio, mettiamo strettamente specializzato ad esempio sul marino, secondo te può aver ragione di esistere? Potrebbe essere una alternativa?
Chiedo solo per curiosità, però è una cosa che un pò mi affascina e non se ne parla mai...
Ragazzi, attenzione ai negozi on-line. Il fatto che non ci siano spese di negozio non significa che richiedano un investimento molto inferiore: se non hai prodotti particolari, tempi di consegna rapidi (quindi molto magazzino), personale per imballaggio, ecc., sono imprese a perdere. Inoltre bisogna considerare che i margini di un negozio on-line devono essere inferiori a quelli di un negozio su piazza, per cui non si guadagna di più anzi, sotto certi aspetti, si guadagna meno. Ancora: farsi strada in un mercato ancora insignificante sotto il profilo dei numeri e guadagnarsi quote di fatturato è difficile..... più difficile di quello che sembra......
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11095 seconds with 12 queries