Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 12:26   #6
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Intro82
o solo chiesto forse in un modo polemico quale miglioria cosi accentuata ha trovato tra un prodotto e l'altro!
Ma quale denuncia, ti prego!

In ogni caso ti ringrazio perchè mi dai lo spunto per parlare del nostro progetto.

Di innovativo ci sono sostanzialmente due cose: lo scarico regolabile in altezza (nei modelli che ne sono forniti) che permette di scegliere (entro certi limiti) quanta acqua trattare in un'ora ed in che modo (lasciando libero lo scarico, cioè non strozzandolo che è una cosa che reputiamo errata), ed il concetto utilizzato per sfruttare al meglio la colonna di contatto; noi abbiamo sempre montato pompe con forte ricircolo in quanto in questo modo, secondo noi, si riescono ad ottenere prestazioni analoghe ad uno schiumatoio con un corpo (quindi un ingombro in altezza e/o in larghezza) decisamente maggiore. In sostanza il nostro lavoro è cercare di ottenere prestazioni elevate col minimo ingombro.

Ora possiamo sbagliarci, possiamo essere del sud, ma pare che i nostri prodotti non vadano male.........

In questo momento abbiamo abbastanza successo ed il nostro mercato è nato ed è prevalentemente al nord (il nostro fatturato è, come per tutta l'acquariofilia, per il 35% nel centro Italia e per il 60% nel nord Italia).

Saremo presenti a Bologna dove presenteremo lo schiumatoio da 10000 litri ed il reattore di calcio per grandissimi volumi che è espressamente dedicato ai centri di riproduzione di coralli sps e ti invito a venire a vederlo così vedrai se ci sono o meno altre innovazioni.
Ci stiamo dando da fare per migliorare anche esteticamente il nostro prodotto.........

Abbiamo messo in piedi la nostra, seppur piccola, azienda con il nostro danaro e senza ricorrere a finanziamenti.

Scusaci se siamo del sud........
geppy
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11649 seconds with 12 queries