|
Originariamente inviata da Intro82
|
ma io non voglio fare calugna a nessuno! il fatto che lui mi possa denunciare e vero ma tanto e vero e che e con il mio dre non ho creato problemi a nessuno.
e solo stato un libero pensiero nel momento in cui capiro di aver sbagliato chiedero scusa,fino a quando rimarro della mia strampalata idea nn comprerò questo tipo di prodotto!
questo non significa che io voglia screditare i volori e le doti di questo prodotto anche perche non lo mai utilizato o solo chiesto forse in un modo polemico quale miglioria cosi accentuata ha trovato tra un prodotto e l'altro!
con questo spero che si sia chiarito il tutto e che si dia la opportunita di parlare di acquariologia.
|
Allora non vuoi proprio capire. A me se parli male di LG non me ne frega proprio niente!!! Sarà poi lui eventualmente a risponderti. A me non mi va che insinui che qui su AP ci sia una manovra pubblicitaria per favorire LG! Ok??? Ci siamo capiti? Vuoi parlare male di LG! Parlane male! Ma non dire che ci sono favoritismi! Vediamo se ora hai capito.