Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2006, 18:18   #4
Marzia
Guppy

Città: Usmate Velate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Re: MI - Cerco consulenza in loco - Arcore

Originariamente inviata da Marzia
Il problema delle alghe so già come risolverlo, devo cambiare le lampade, ho fatto un po' di ricerche sul sito. Quello che cercavo era principalmente qualcuno che potesse aiutarmi con la sistemazione delle rocce, dato che mi consegneranno i mobili e quindi dovrò spostarlo, coglievo l'occasione per risistemare il tutto. L'acquario gira già da 1 anno, ho 2 turbo (che penso abbiano partorito un piccolo voracissimo di alche dei vetri), 1 paguro zampe rosse che mi ha fatto prendere un infarto quando ha fatto la muta, una chiocciola bianca/nera che non saprei dire cos'è (me la sono ritrovata quando mi hanno regalato la zoanthus) e una roccia ricoperta completamente di zoanthus marrone. Di quest'ultima qualche piccola talea ha attecchito un po' su ogni roccia. Dimenticavo la miriade di stelline, vermicelli e anfipodi, vermi tubicoli ovunque e un piccolo spirografo. COme vedete non ho nulla di particolare e coglievo l'occasione per risistemare il tutto prima di popolare il nanetto (non so se romprere le rocce, circa 4,5 Kg). Le foto mi vengono malissimo, non si vede un gran che. Valori dell'acqua ottimi (come da vostre indicazioni). Marca dei test Elos.
Grazie.
Ciao
Marzia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10594 seconds with 13 queries