Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2006, 15:10   #4
AhJah
Guppy

Città: Cernusco sul Naviglio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AhJah

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enzo72
Ciao, a me è capitato la stessa cosa con pero la morte del Discus più debole. Ascoltando un amico che aveva 5 Discus mi fidavo e continuavo ad alimentarli con il mangime della SERA.
Infatti a lui andava tutto bene ma il mio Discus era sempre più debole,allora mi deciso a provare il pastone descritto su un articolo di AcquaPortal con la variante di mettere anche il mangime della SERA e magia a cominciato a mangiare e non solo lui ma tutti i pesci che gli fanno compagnia vedi il mio acquario .Oltretutto o un risparmio notevole sul costo del mangime.
O cambiato SERA con TETRA PRO .
Ciao, grazie per la risposta, in realtà lui qualcosa riesce ad afferrare e mangiare, il problema è che sembra che non sappia farlo bene, non è che si rifiuta perché non gli piace il cibo. E infatti non è affatto debole, anzi da quando ho tolto i 15 bentosi sguazza in lungo e in largo con assoluta padronanza.

Tutti i mangimi secchi che gli do sono Tetra, tranne il surgelato che è un misto ciclidi di Eschematteo, ma penso di passare al pastone anche io, a prescindere dallo specifico problema del discus in questione...

Page generated in 0,09472 seconds with 13 queries