Discussione: volevo festeggiare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2006, 00:57   #71
greZZo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blu Lady
bella la cooper S ^^

ma la rx8 appunto, il motore gira invece di fare su č giu',x quello che nn ha cilindri..dicono che abbia una bella potenza ma consuma anche tanto

boh, x adesso nn posso permettermi auto bevascione, la mia 1.2 beve gia' troppo x i miei gusti...xo' ha una buona ripresa, anche se in salita mi muore -.-
bevono tanto ma devi rapportarli a un motore convenzionale di cilindrata doppia
cioe`il renesis della rx8 e`un 1,3 litri di cilindrata ma rapportato a un motore convenzionale e`pari a 2,6 litri da qui vedi che i consumi sono si alti ma volendo si potrebbero considerare accettabili
il motore in se e`abbbastanza particolare , i problemi li avevano i vecchi wanchel , i primi 13b avevano il problema dell`usura delle bronzine dell`albero motore , successivamente il problema e`stato risolto restando x altro il problema cronico dei wankel , l`usura delle fasce elastiche , che sembrano risolte con la rx 8
in svizzera ce`pure la versione depotenziata col cambio automatico , x fortuna che quel polmone ce l`hanno risparmiato in italia

Page generated in 0,11585 seconds with 13 queries