Discussione: Consigli schiumatoio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2006, 16:26   #10
matt333
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ti consiglio di pensarci bene prima di iniziare ad adattare una vasca del genere per tenere un marino, rischi di fare le spese più di una volta e di spendere di più rispetto a farti fare una vaschetta come si deve già da subito. Ti parlo per esperienza personale, tra modifiche, schiumatoio appeso, pompe e tutto il resto con quello che ho speso mi prendevo la vasca nuova da subito. Anche la profondità è davvero poca, te ne accorgerai quando sarà ora di fare la rocciata, l'illuminazione rimarrà ancora poca anche potenziandola, e vedrai che dovrai cambiare e aumentare ancora le lampade per poter far crescere bene molti coralli. Io sono partito con una 150, poi 150 più attinici e adesso 250 più attinici solo con quest'ultima posso ritenermi soddisfatto. So che mi risponderai: si ma tanto devo tenere solo dei molli e coralli facili. Il problema è che anche i coralli "facili" hanno delle esigenze di luce, movimento, e acqua "buona" che molti sottovalutano. Questo è il mio consiglio, poi vedi tu, ti ripeto che parlo per esperienza personale, infatti adesso dopo 6 mesi di risparmio ho ordinato la vasca nuova fatta bene e se deovessi tornare indietro la farei fare da subito con le caratteristiche idonee a un marino. Ciao

Page generated in 0,09218 seconds with 13 queries