Aggiorno il post, da due settimane, quasi tre, ho inserito in vasca uno pseudochelinus hexataenia. Ne ho scelto uno appena arrivato e già adulto per evitare che fosse già abituato a mangiare il secco. Già dopo il primo giorno ha incominciato a mangiare le maledette

. Ha iniziato con quelle più piccole e devo dire che quelle più grandi faceva fatica a mangiarle, però visto che grandi ne avrò avute una ventina ho deciso di aiutarlo le ho uccise personalmente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
. Incominciavano a diminuire giorno dopo giorno, dopo una settimana però il pesciotto si è accorto che l'artemia è buona ehehe e lavorava un pò meno; è stato sufficiente somministrare solamente mangime secco, per un paio di giorni, in modo da sfamare tutti tranne lui e ad oggi non vedo più nemmeno una planaria. Aspetto ancora un altra settimana per cantare vittoria, non vorrei che si schiudessero le uova. Questo pesce si è rivelato davvero utile, quelle più grandi ha fatto un pò fatica a mangiarle, inizilamente preferiva le piccole, però credo sia davvero valido per contenere o prevenire l'esplosione iniziale. Unico neo la delicatezza a livello cutaneo, ha preso una botta su un fianco appena arrivato in vasca e a distanza di circa 2 settimane buone sta ancora finendo di smaltire il colpo che si nota sulla livrea. Ormai lo chiamo killer ed è diventato il mio idolo
Aggiornerò presto il post per dire se il problema non si è ripetuto con la schiusa di altre uova.