Discussione
:
Errore fatale
Visualizza un messaggio singolo
18-02-2006, 16:00
#
1
apollo01
Pesce rosso
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Errore fatale
Ieri sera ho montato il reattore di calcio, prima però ho cambiato la sump perchè quella presente era troppo piccola. Per farlo ho staccato tutto il quadro elettrico compresi gli UPS. Terminato il lavoro ho riavviato tutto dimenticandomi però di riattaccare gli UPS. Proprio questa notte è arrivata una bella tormenta ed è saltata la luce. Morale della favola: vasca ferma senza pompa di mandata con solo le stream accese, 4 pesci morti tra cui un diacanthus di 15cm e due centropyge. 2 gamberetti andati, una tridacna che non si muove più, coralli molli tutti completamente chiusi e navarchus che da un lato ha perso tutto il colore...
Una tristezza stamattina pescare i resti per gettarli via, e un b......o di paguro che si è portato il loriculus fin sotto la rocciata, mi è toccato smantellarne la metà!!! -05 Oltre ad imparare la lezione c'è qualche altra cosa da fare per scongiurare altri pericoli? O adesso che ho rimesso tutto a posto tornerà tutto alla normalità??
Invia un messaggio privato a apollo01
Visualizza messaggi di apollo01
Page generated in
0,08524
seconds with
15
queries