Discussione
:
INFLUENZA AVIARIA
Visualizza un messaggio singolo
18-02-2006, 11:51
#
37
sedano
Discus
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
se gli stati uniti ci attaccano tu li accogli a braccia aperte?Perchè devi essere pseudo libero sotto gli americani invece che libero da solo?Cavolo regà la libertà è la base della democrazia ma allora tutti quelli che hanno lottato per essere liberi sono tutti stupidi?Hanno tutti sbagliato?Milioni di morti nella storia dell'umanità per poi scoprire che era meglio vivere sotto a qualcun'altro?Hai mai visto Bravehart?Ma basta vedere anche in Italia,che abbiamo fatto a fare l'unità d'Italia?Perchè abbiamo cacciato via francesi e tutti gli altri?Potevamo stare benissimo sotto di loro tanto ne sono passati pochi qui.Al momnto della rivoluzione si pensa ad essere liberi e non si può prevedere l'embargo da parte dell'america.L'america non gli ha semplicemente detto vivete con quello che avete e vedete se state meglio senza di noi,gli ha detto noi vi escludiamo dal mondo!E perchè?Perchè non volevano assoggettarsi?Azzo bel paese liberale e giusto,proprio come vogliono far vedere al resto del mondo!I miei nonni 97 e 92 fortunatamente ancora vivi mi raccontano che sono stati costretti con un coltello a votare Mussolini.Il Che era un medico ed era di famiglia ricca,chi glielo faceva fare di lasciare tutto per rischiare giornalmete la vita?Infatti poi ha fatto la fine che ha fatto,se rimaneva a casa sua non succedeva nulla.Siamo di nuovo OT quindi al pianto qua con questi discorsi,eviterò di rispondere anche ai messaggi futuri sennò continueremo ad andare OT e cmq non penso sia questo il luogo dove parlare di ciò
Per il resto tommyh,gippo sono d'accordo,quand'è che annamo a magnà non uno ma 2 bovi alla brace?Io so sempre disponibile
Profilo
Invia un messaggio privato a sedano
Vai al sito di sedano
Visualizza messaggi di sedano
Page generated in
0,09401
seconds with
13
queries