|
Quote:
|
Ribadisco la mia idea poi la smetto con gli OT e torno al derby
Sedano, stai sicuro che se i bambini a cuba battono la strada... e la gente si muore di fame... la colpa non e' dell'America... io ci sono stato...
e ti posso garantire che ti viene il voltastomaco a vedere certe situazioni...
NON ESISTE LA PROPRIETA' PRIVATA.... e' tutto di quel BASTARDO !!!
e chi si ribella viene FUCILATO... come anche chi prova a scappare....
Se questa la chiami LIBERTA' DAGLI STATI UNITI...
|
sedano, se gli stati uniti ci attaccano non è che io faccio la guerra!!
Cosa mi cambia? Ora ho tutto e dopo ......avrò tutto ugualmente e forse anche gli ultimi prodotti usciti per acquari o i coralli che da noi non vengono importati!!!!
Non è detto che sto peggio.....
Per quanto riguarda il fascismo di Mussolini bè ha fatto delle cose buone e di cose orrende.
Se senti alcuni anziani è stato il max...tutti lavoravano (e non stavano al bar a massaggiarsi le palle)....costruivano cose mai viste (che ancora oggi non riusciamo ad immagginare)...e non c'erano problemi!!!
Se senti altri allora ti staccavano le unghie con le pinze così perchè gli andava...ti facevano marciare senza motivo...ti facevano bere l'olio di ricino per divetimento e via discorrendo.
Per esempio mio nonno che aveva due medaglie per le due guarre mondaili che aveva fatto....diceva che Mussolini non gli aveva mai fatto nulla.Lui lavorava la terra e basta.Non ha mai marciato in vita sua.Basta che lavoravi e eri a posto.
Con questo magari non voleva dire che non era un pazzo ma che aveva anche dei pregi!!!
Per finire e poi tornare alla Avaiaria ti assicuro che il Che non era uno del popolo come si vuole far credere ma uno che col suo nome e con quello che faceva ha vissuto in maniera completamente diffrente da come viveva il suo popolo.
Ha vissuto nel benessere al contrario di quei poveracci che non avevano nulla.
Poi se era così intelligente doveva immagginare che l'america dopo aver perso la guerra non si sarebbe comportata bene nei confronti di cuba!!!
L'america gli ha semplicemente detto:vivere con quello che avete e poi vedete se state meglio senza di noi. Poi sono punti di vista......
Per il resto....
supergippo,
sedano, andiamo a Cuba un anno tutti e tre e ci assoggettiamo a Castro così torniamo in forma!!!
Ps...quand'è che se annamo a magna un bove sulla brace?