Discussione: SONO TORNATAAA!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2006, 07:39   #36
robiccio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a robiccio

Annunci Mercatino: 0
sono sicuramente i driver video mancanti..se hai voglia,apri il case,individua la sk video (gia che ci 6 anche quella audio) e annotati marca e modello poi tramite il sito della casa produttrice installi i driver nuovi e fine dei problemi.
Non ricordo chi,ma qualcuno parlava di nuove sicurezze Windows che individuano se la copia e' inlegale...ovviamente si risolve anche quello (pero' qui non parliamone)
Ti consiglio vivamente di aggiungere un Hd interno o un masterizzatore DVD e di farti installare da qualcuno un programma tipo "Ghost"..ti fa l'immagine del disco "C" cosi' ogni volta che hai bisogno di ripulire il pc questo lo formatta e ti reinstalla TUTTO com'era al momento della creazione dell'immagine,il tutto con 2 Clik..
Io ho usato questo sistema con le mie sorelle,nipoti.. che ogni 3 x 2 mi chiamavano a riformattare il pc e via di installazioni e di giornate perse a litigare con discussioni tipo"dammi il cd di win xp,word i driver.."..."hai tutto tu"..."no io di tuo non ho niente"...e sotto a svuotare cassetti e armadi alla ricerca di cd..
Sorelle ingrate !
robiccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11268 seconds with 13 queries