Discussione: SONO TORNATAAA!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2006, 01:49   #33
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
E' possibile che siano i driver, ma chi ha formattato avrà anche installato i driver corretti! Lo scatto in scorrimento come ho detto prima può essere dovuto solo alla cattiva impostazione del refesh rate del monitor! Certo va detto anche che essendo i monitor plug&play con l'installazione dei driver corretti, si sarebbe auto configurato correttamente, ma non è detto che questo succeda!!! cmq se blu ci da maggiori informazioni potremo aiutarla di più!
Blu fai così, clicca con il tasto destro del mouse sul desktop e poi con il tasto sinistro su proprietà ti si aprirà una finestra con 5 voci. Tu clicca su "impostazioni" e poi su "avanzate", lì nella nella sezione denominata "scheda" ci dovrebbero essere scritti marca e modello della scheda video, sempre che windows l'abbia riconosciuta correttamente, ma in linea di massima la cosa più importante è la marca ATI o NVIDIA per esempio! Saputo questo non ci sarà difficile consigliarti quale driver installare, tanto se è una scheda degli ultimi 4-5 anni rientra nei pacchetti driver unificati!!!
Facci sapere

Page generated in 0,08956 seconds with 13 queries