Discussione: Primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2006, 01:28   #8
Jalapeno
Imperator
 
Registrato: Mar 2005
Città: Busto Arsizio
Età : 48
Messaggi: 7.069
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78
E quel mezzo grado è sufficiente a rendere l'acquario assolutamente inadatto a quel tipo di pesci?
Vai a leggerti gli articoli di AP e capirai che mezzo punto di ph non è una cosa da niente. Non dico che se sgarri di mezzo punto ti muoino i pesci ma vivono male, un conto è vivere nello smog di Milano e un conto è vivere in un paesino immerso nel verde...

Originariamente inviata da Athos78
I betta sono tutti mediamente belli, mentre trai Colisa ce ne sono alcuni con colori spettacolari,
Ci sono betta maschi che se non gradiscono le femmine le fanno fuori. A me personalmente i betta non piacciono al contrario i colisa. De gustibus.

Originariamente inviata da Athos78
Il Kriptopterus è delicato, ma ho trovato che come cibo gli va bene qualsiasi cosa.
Che cibo vivo gli daresti? non è cosi facile trovarlo tutto l'anno, devi saperti organizzare bene.

Originariamente inviata da Athos78
Tanto da qui a settembre avrò tuto il tempo che voglio di documentarmi
Giustissimo ricorda le basi di chimica fisica e biologia....

Originariamente inviata da Athos78
ma in altro caso preferirei tentare!! Non disdegno le sfide .... o, se poi vedo che proprio non riesco a curarli quelli vorra dire che ne prenderò un altra razza!!
Fare le sfide con i pesci comporta il fatto che se l'esperimento va male il pesce ci rimette le squame, fatti le basi con pesci "facili".

p.s. I poecilidi non sono infestanti...
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,98903 seconds with 13 queries