Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 02:11   #11
NIKO
Discus

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io dico quello che penso punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza fare allusioni mendace che possono ledere l'integrita' morale delle persone che scrivono su questo forum, hai le prove di quello che affermi, o sono solo supposizioni? No perche' sai che ci puo'0 scappare una denuncia per calunnia vero.

Quote:
siamo in un democrazia dove vige la libera parola e il libero pensiero!!!! dato che ho ricevuto un avertimento nel quale mi si diceva che al terzo avviso mi si bandiva dal forum....evidentemente a qualcuno gli da fastidio il mio pensiero
Continui a fare allusioni, datti una calmata

Quote:
RIGUARDO HAI MOTIVI.........SE LEGGETYE BENE, LI HO SCRITTI!
non mi pare che tu abbia portato dei termini di paragone con altri prodotti, hai mai usato un lg? hai mai usato uno skimmer ?

Quote:
POI SE UNO VOGLI COMPRARE LG O DELTEC O H&S E LIBERO DI FARLO!Quello che io non capisco e come e possibile che ci sia un tale interesse comune nel proporre un prodotto il quale e costruito da un elemento del forum.
Appunto ognuno compra quello che piu' gli pare nessuno obbliga nessuno a comprare questo o quell'altro, di interessi non ce ne sono, dove li vedi tu sti interessi? in che cosa si denota questa tua certezza che ci sia del marcio?

Il sig Geppy Apuleo e' iscritto a tutti i forum italiani di acquariofilia ed anche ad alcuni stranieri credo, non e' di proprieta' di Ap e tanto meno ha dei rapporti economici e professionali con il sito Acquaportal.

Quindi come ribadito in precedenza poca polemica inconsulta e piu' fatti tecnici siamo tutti sulla stessa barca .
NIKO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries