|
Quote:
|
io dico quello che penso punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Senza fare allusioni mendace che possono ledere l'integrita' morale delle persone che scrivono su questo forum, hai le prove di quello che affermi, o sono solo supposizioni? No perche' sai che ci puo'0 scappare una denuncia per calunnia vero.
|
Quote:
|
siamo in un democrazia dove vige la libera parola e il libero pensiero!!!! dato che ho ricevuto un avertimento nel quale mi si diceva che al terzo avviso mi si bandiva dal forum....evidentemente a qualcuno gli da fastidio il mio pensiero
|
Continui a fare allusioni, datti una calmata
|
Quote:
|
RIGUARDO HAI MOTIVI.........SE LEGGETYE BENE, LI HO SCRITTI!
|
non mi pare che tu abbia portato dei termini di paragone con altri prodotti, hai mai usato un lg? hai mai usato uno skimmer ?
|
Quote:
|
POI SE UNO VOGLI COMPRARE LG O DELTEC O H&S E LIBERO DI FARLO!Quello che io non capisco e come e possibile che ci sia un tale interesse comune nel proporre un prodotto il quale e costruito da un elemento del forum.
|
Appunto ognuno compra quello che piu' gli pare nessuno obbliga nessuno a comprare questo o quell'altro, di interessi non ce ne sono, dove li vedi tu sti interessi? in che cosa si denota questa tua certezza che ci sia del marcio?
Il sig Geppy Apuleo e' iscritto a tutti i forum italiani di acquariofilia ed anche ad alcuni stranieri credo, non e' di proprieta' di Ap e tanto meno ha dei rapporti economici e professionali con il sito Acquaportal.
Quindi come ribadito in precedenza poca polemica inconsulta e piu' fatti tecnici siamo tutti sulla stessa barca .