Discussione: INFLUENZA AVIARIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 21:11   #25
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Allora in primis ripeto di non confondere quello che fa ora Castro con quello che ha fatto Che Guevara.Ma scusate ma io non capisco una cosa,una nazione fa una rivoluzione per non essere assoggettata a nessuno in questo caso gli stati uniti e quest'ultimi per tutta risposta mettono l'embargo che rimane per più di 40 anni rovinando tutto e tutti con conseguenze socioeconomiche disastrose e la colpa è di chi ha fatto la rivoluzione?????????????Ma state scherzando o cosa?Secondo voi in questo caso sbaglia chi vuole essere libero o chi vuole assoggettare?L'America non'è riuscita a mettere sotto di lei cuba e per tutta risposta la sta rovinando da + di 40 anni e la colpa è di chi voleva e essere libero?Riguardo il fascismo alla fine tutta una nazione è stata contenta di essere stata liberata,si festeggia pure la liberazione,stiamo parlando di una dittatura,non c'era liberta di nulla e voi dite che era meglio?allora come mai hanno attaccato per i piedi Mussolini festeggiando?State dimenticando che si è alleato con Hitler li personaggio più pazzo mai comparso sulla faccia della terra?Tutti avevano da mangiare?Perchè oggi nessuno mangia?Possibile che dopo tutti questi anni ancora stiamo a pensare al fascismo?Ah e poi io non sto dicendo cha a cuba si vive bene o castro sia un salvatore dico solo che quando una nazione vuole essere libera fa bene a fare una rivoluzione!Allora meglio rimanere sotto un invasore straniero?Il Non si sarebbero potuti prevedere + di 40 di embargo al momento della rivoluzione.Se domani ci invadono gli stati uniti parlando per assurdo voi che fate dite sissignore?

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08868 seconds with 13 queries