Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 17:48   #10
tenastelin
Pesce rosso

Città: mantova
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao!
allora crug io non ho mai seguito alla lettera nessun consiglio sull'allestire il mio acquario da quasi 400 litri sul forum!ho ascoltato di + il negoziante e la mia testa(molti diranno di minkia) hihi, ho messo la sabbia da subito e ho le pompe di movimento + deboli del previsto!problemi per fortuna io non ne ho e spero di non averne in futuro!
xò c'è da dire una cosa l'hepatus mi sembra abbastanza delicato per un principiante e di sicuro non adatto ad una vasca del genere!
per quanto riguarda la pompa di movimento mi viene da ridere...in mare ci sono correnti ben + forti di una pompa di movimento!!!il pesce è strano che muoia per quello!può essere cianuro o qualche malattia strana che spesso gli epatus si prendono visto che sono soggetti a rischio!
i tuoi negozianti sono biologi e veterinari però secondo me lo sono ma non hanno mai studiato i feomeni e la fauna dei mari tropoicali, semai sono veterinari di animali da compagnia e biologia l'hanno studiata solo per quanto riguarda il mediterraneo!
cmq non prendertela x i forum! io allora che dovrei fare???voglio inventare un nuovo sistema di filtraggio...ahha
tenastelin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09926 seconds with 13 queries