Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 14:43   #36
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da metallica
Quote:
Io proporrei di chiudere questa conversazione.....tanto io continuerò a valutare i vostri consigli discutendoli con il mio negozionte...come ho sempre fatto, e voi a ritenerlo un comportamento dannoso....
Io non lo ritengo dannoso. Anzi. Discutere e confrontarsi è anche un modo per informarsi e aggiornarsi e può essere utile sia a te che al tuo negoziante. Io con i miei stiamo le ore a discutere di ciò che viene scritto sul forum.
Comunque, a parte tutto, in bocca al lupo!!!!
Grazie per l'in bocca al lupo.....crepi....

anche io discuto con il mio negoziante.......anche di ciò che viene scritto e detto sul forum figurati poi dopo questo post.......

tu cosa penseresti se il tuo negozionte di fronte a un tuo dubbio sul mettere o meno un pesce, nato magari da opinioni contrastanti sul forum...ti dicesse..... "non so perche scrivano certe cose....sono anni che metto pesci come quello in vasche anche piccole e questi pesci vivono 5 o 6 anni......" ammesso ovviamente che ti fidi del tuo negoziante???

il mio voler chiudere la conversazione nasce dal fatto che non approdiamo a niente, che mi infastidisce l'atteggiamente di alcuni che si rivolgono a me come se io fossi il povero inesperto ottuso e un po ingenuo che mi sto facendo fregare, quando sanno poco di me....del negoziante....di quello che succede nella mia vasca...
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11623 seconds with 13 queries