Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 12:08   #32
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
Grazie per il tuo intervento, percepisco la tua preocupazione, e anche che purtroppo l'ottimismo non è il tuo forte....ma fa niente.

Potrei dirti che i rivenditori sono specializzati in biologia marina, o in veterinaria dei pesci, che non è uno studio dove curano cani e gatti ma si occupano solo del mondo acquari......ma potrei dirvi anche che hanno vinto il nobel per l'acquariologia, che hanno scritti libri in merito....per quanto vi riguarda il vostro giudizio rimane lo stesso.

Disonensto...o se onesto almeno almeno incompetente... cosa che io non credo
ora se siamo fermi su queste posizioni perche continuare la conversazione?

Per me il forum...non è altro che un forum....ovvero un punto di ritrovo dove appassionati con piu o meno esperienza si scambiano idee......per ora preferisco appoggiarmi a professionisti........tengo conto che potrò pentirmene, per ora è morto un solo esciolino su 7, per altro per un evento molto sfortunato, che nulla aveva a che vedere con le dimensioni dell'acquario o la maturazione dell'acqua...o gli altri tipi di pesci che convivono.

Io proporrei di chiudere questa conversazione.....tanto io continuerò a valutare i vostri consigli discutendoli con il mio negozionte...come ho sempre fatto, e voi a ritenerlo un comportamento dannoso....

Mi riprometto di riprendere in mano io l'argomento fra se mesi...per dirvi che avete ragione.....oppure no.

Se saranno morti molti pesci, amen per i soldi, e mi spiacerà molto per i pesci.......così tanto che mi sentirò proprio un imbecille per non avervi dato retta, ma in questo momento la cosa migliore che sento di fare e seguire i consigli di un professionista che mi sembra molto valido.
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09468 seconds with 13 queries