Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 10:25   #29
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wurdy

Se ti metti una tigre siberiana in soggiorno, devi chiederglieo se sta bene o lo capisci da solo?
Un esempio molto intelligente....considerando che in un salotto al contrario di un acquario, non c'è nulla che riguarda l'habitat di una tigre, e che anche il rapporto dimensionale non centra nulla.....non c'è che dire....arguto.

Un epatus + uno non identificato ma comunque definito "poco adatto" + uno japonicus in 80 cm un pinna nera non ci stava.?..magari piegando un po la coda?
chiedo venia mi sono espresso male, il pesce poco adatto è il Japonicus

E te lo credo che si rincorrono... ma mica x giocare a nascondino !! C'hai present Highlander? .."ne rimarrà solo uno"
Innanzi tutto ti ringrazio da parte dei pesci per l'ottimo augurio che gli hai fatto, poi mi chiedo quando sei stato a casa mia per vedere come si comportano.
Come sosteneva il negoziante...o forse dovrei dire veterinario...forse ai vostri occhi lo qualifica di piu....anche se è chiaro che qui dentro c'è chi ne sa di piu senza mai aver sostenuto un esame, i 2 pesci si sono studiati il primo giorno, scontrandosi un pochino e dandosi qualche codata....passate le prime 5 ore vanno daccordissimo.....e non penso proprio che si inseguono per farsi del male.....visto e considerato che quando uno si ferma l'altro gli si ferma vicino e non fa nulla.
Ti consiglio di leggere le schede del sito...dove è spiegato chiaramente che il japonicus potrebbe...potrebbe... attaccare pesci della stessa specie o con livrea simile.
[/quote]

Originariamente inviata da Wurdy
Comunque sia... Danilo ti ha detto la sua, mi sembra anche in maniera molto articolata, ... tu resta del tuo parere... tra sei mesi , ricordati di ripescare questo post, e aggiornaci sulla salute di questi tuoi pesci augurandomi per loro che ci siano ancora.
Be l'augurio ai miei pesci lo hai gia fatto poco fa, non temere cmq non tarderò a farvi sapere come è andata.
Ringrazio te e Danilo per i consigli e vi chiedo scusa se per ora preferisco seguire i consigli di persone qualificate da lauree in veterinara e biologia, piuttosto che quelli di diversi esperti "hobbysti", che non guadagnano nulla....ma che se sbagliano non ci perdono nulla.

Ciao
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12919 seconds with 13 queries