Discussione: migliorare i colori...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2006, 01:30   #5
THE DOC
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
acqua pulitissima ( oligotrofica..necessario fotometro e test precisi )..
per ora utilizzo test salifert e fotometro per fosfati Hanna ed i valori sono quelli nel profilo (ma il fotometro per nitrati č attendibile? mi consigliate di prendere quello Hanna o esiste qualche altra marca?), quindi abbastanza povera credo...

Quote:
luce potentissima
forse č uno dei punti deboli della mia vasca, ma vedendo le nuove tendenze nordeuropee....

Quote:
molto integrata con frequenze intorno a 450 nm...
6 acquablue + e 2 actinic plus credo possano andare bene come combinazione anche se sarei intenzionato ad integrarle con qualche lampada da 6500 K, che mi dite (benny credo sia daccordo visto che me l'ha giā detto in altri post...)

Quote:
occhio agli oligoelemente in particolare tracce e iodio..uso di ferro ( occhio ) e fluoro )...
anche qui sto cercando di trovare le giuste dosi anche se sarei intenzionato a riprendere i prodotti della KZ (iodio, fluoro e ferro) che se non sbaglio possono esser utilizzati anche senza l'uso del sistema zeovit vero? cosa mi consigliate faccio bene a sostituire Kent e poi mi regolo in funzione di come gira la vasca?
Quote:
schiumaziono potente
credo che leggendo i vari post (e conseguenti polemiche tra supporters delle varie marche) lg600 sia comunque uno dei prodotti migliori, no?

in conclusione posso ritenermi sulla strada giusta per ottenere buoni risultati o comunque senza HQI perdo molti punti e mi mancherā sempre qualcosa?

grazie a chi mi ha giā risposto e a chi vorrā contribuire ulteriormente

ciao
THE DOC non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07715 seconds with 13 queries