Discussione: Vado bene così? :-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 18:29   #4
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
nel marino tropicale reef i cannolicchi servono solo a far stare alte le sostanze inquinanti che vorremmo invece abbattere vedi nitrati in primis..il lavoro dei cannolicchi dev'esere fatto dalle rocce vive e dai batteri che le colonizzeranno..quindi sono inutili anzi dannosi..stessa cosa per le spugne e la lana di perlon che se lasciate in acqua verranno colonizzate dai batteri come succede ai cannolicchi..i migliori cannolicchi che conosco le fanno dalle mie parti..sono al cioccolato o con la ricotta e li mangio davanti al mio acquario per godermelo in relax (preferisco quelli con il cioccolato)

scherzi a parte cmq ti consiglio di leggere la parte tecnica e biologica del nanoportal.. così otterrai anche molte altre risposte alle domande..perchè delle volte nel forum per mancanza di tempo si hanno risposte molto stringate.. inoltre inizia la lettura anche di un bel libro sull'acquario marino di barriera vedrai che spiegherà in modo molto esauriente e affascinante tutto quello che serve e cosa fare per non sbagliare..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21326 seconds with 13 queries