Discussione: crenicichla e pulitori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2005, 19:48   #1
malawi
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: crenicichla e pulitori

Originariamente inviata da lancravic
premetto che sono in fase di allestimento di un acquario di tipo olandese dove vorrei allevare dei crenichichla. visto che non voglio dei pulitori che mii sradichino le piante o che comunque possano sconvolgere fondo o decorazioni che tipi di pesce possono essere introdotti? io metterei dei crossocheilus, vista la dimensione che riescono a raggiungere, però il problema è che anche se allevo dei crenicichla da giovani, una volta che questi diventeranno adulti non vorrei che i miei crosso venissero scamviati com cibo dai crenicichla.. avee qualche idea? grazie
Tutto quello che gli puo' entrare in bocca se lo mangiano. Poi secondo me non vanno bene per un'olandese perche' diventano molto grosse in breve tempo e per deporre ti spostano piante e sassi per farsi una tana. Io punterei di piu' sulle nane, tipo copressiceps, regani o nothophthalmus. Considera anche che quelle che ordini in negozio non sono mai la specie che vuoi tu. A me hanno azzeccato solo per le compressiceps mentre al posto delle proteus mi hanno spedito le lucius, lugubris al posto delle marmorata, proteus al posto delle lepidota e semifasciata al posto delle johanna per cui puoi capire quanto ne capiscano importatori e allevatori.
Oppure fanno i furbi.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13541 seconds with 14 queries