|
Io spedirei indietro la vasca,farei rifare la siliconatura,cambiare/lucidare la lastra rigata accollandomi le spese di spedizione.
Questo nn per venire incontro al negoziante,ma perchè sò quanto fastidio mi procura avere una cosa che non è fatta come dovrebbe essere fatta.
Ti porto il mio esempio,ho fatto fare la vasca da un negozio molto noto della mia zona,le loro vasche sono tutte realizzate dallo stesso vetraio,da molti anni ormai,senza problemi.
Quando ho messo la vasca sui cavalletti per controllarla ho visto impronte di silicone ovunque,ci ho messo un pomeriggio a pulirla con una lametta,poi in uno dei lati corti dove il vetro è siliconato con quello lungo manca una fettina di vetro.
Per le impronte passi,ma quando mi sono accorto dell'imperfezione -04 -04 Credo che molando il filo della lastra abbia fatto il danno,poi lo avrà valutato accettabile ed ha proseguito con l'incollaggio.
Ho fatto presente la cosa al negoziante il quale mi ha assicurato che la vasca non avrebbe avuto nessun problema/cedimento ed infatti così è stato,però la cosa in principio mi ha fatto imbestialire e molto.
|