Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 00:25   #9
Enomis
Guppy

L'avatar di Enomis

Città: Castiglione delle Stiviere
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NYO
Per le piantine mi piacerebbero alcune facili da curare ma che non crescano così tanto da richiedere una manutenzione giornaliera assidua che ne dite?
Facili, visto che sei all' inizio, senza ombra di dubbio e anche per le piante ce ne sono parecchie adatte al neofita. Punta però ad inserire, sorattutto in questa fase, piante dalla crescita rapida (contrasteranno la spesso inevitabile guerra alle alghe), ma vai tranquillo non saranno così veloci da dovergli stare dietro quotidianamente
Tieni però conto che alcune semplici operazioni dovranno essere fatte cmq con una certa frequenza e parlo in generale non solo per le piante.

Quote:
piu avanti poi dovro pensare agli amichetti pulitori giusto? che mi dite di quelli?
Io ti dico che anche per quelli c' è tempo sono senz' altro utili e molte speci non presentano grossi problemi di gestione ed esigenze, di base si cerca di avere in vasca quelli da fondo che frugano alla ricerca di cibo eliminando avanzi di mangime e altre sostanze e quelli che invece combattono l' insorgere delle fastidiosissime alghe nutrendosene.
Enomis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12192 seconds with 13 queries