Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2005, 18:51   #13
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti,infatti avete ragione,sarebbe meglio un modello da appendere alla vasca o interno ma interno lo escludo per non togliere spazio dentro,preferisco mettere invertebrati e rocce,da appendere alla vasca la scelta č limitata.O almeno non ne conosco io.A parte il prizm che giā ho,l'mce 600 deltec(Sovraddimensionato?)Oppure il berlin Hang on mi pare e il turboflotor 1000 della aquamedic che mi pare ci sia il modello sempre da attaccare alla vasca.MA ci sono problemi di spazio perchč per l'mce 600 mi pare sia profondo 9 cm e io dietro ne ho disponibili solo (Non so se sia il caso di spostare da pieno la vasca di 2 cm) e ho il mobile a destra e sinistra con al massimo 4 da una parte e 5 dall'altra.Ho uno spazio di 8 cm e mezzo di profondita ma lungo solo 9 cm poi finisce l'acquario e non so se entrano i tubi dello skimmer.Vi mando foto per farvi capire meglio.E non ho possibilitā di sump.Sto messo incasinato insomma.Devo dire che il Prizm fino a d ora lavora bene,dopo solo un giorno produce una bella schiuma densa marrone ma č troppo rumoroso e l'acquario č in camera.Allora ho pensato che se lo devo cambiare a questo punto lo potenzio e via.E ho letto che anche l'MCE 600 č rumoroso anche se molto meglio.Boh

www.fiumata.it
sedano non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12886 seconds with 13 queries