Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2006, 19:54   #26
Nico
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frecciadelledolomiti
Usati su Ebay li tengono a bada come i polli un chicco d'uva, di provenienza europee intendo, da HK li trovi nuovi tra 80 e 90 ma con la spedizione e le tasse li paghi uno sproposito.
Garanzia Nital lo trovo a 120 euri spedito a casa...
Meglio che un pugno in un occhio... anche se un mio amico, che però fotografa in studio, fa matrimoni ecc. ma non mi pare faccia, diciamo così, bird watching, mi disse che quello non era buono nemmeno da dar da mangiare al cane in quanto corpo in plastica e lenti sintetiche.
Certo chi ha un'Audi si può permettere di disprezzare una Panda. Ma non mostra eleganza,, e nemmeno maturità. In tutta onestà, avendo tra gli obiettivi delle Audi A8 e A6, quella Panda l'ho tenuta cara. E non userei un'A8 per girare in città...

L'800 AFS è un signor obiettivo, ma quando lo monto chiunque mi nota, ciechi compresi. Il 700 è un obiettivo certamente inferiore, ma pesa un terzo (o un quarto) ed è grande un terzo... E talvolta è decisivo. L'ho per esempio dato a un amico che è andato in Nepal e India, da usare come obiettivo più "discreto", e gli è venuto utile...

Considerato che a HK costa 80-90, e viene a costare almeno il 25% in più, con in più anche la spesa fissa della spedizione, sicuramente conviene il Nital che t'arriva a casa... :)

Portfolio • Photo.net

Nico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12175 seconds with 13 queries