Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2006, 18:50   #8
H2.O
Ciclide

Città: Cornaredo (MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche secondo me il problema è nella territorialità, ma c'è da considerare che hai un ottimo litraggio...
qualora non dovessero sopravvivere ti consiglio di non insistere coi colisa, sembra strano ma più vado aventi in quest'hobby + mi rendo conto (anche attraverso esperienze altrui) che alcuni pesci e/o piante non sono fatti per noi (magari succede lo stesso con te e i colisa) so che sembra una c******, però...

Quote:
Nel frattempo che la situazione si sblocchi (ulteriori consigli ben accetti ) come vedete questi pesci come futuri coinquilini:

Botia M., Apistogramma agassizi e\o (ma preferirei e ) Pelvicachromis Pulcher...
bhè vedendo mi pare di capire che non hai voluto tenere in considerazione l'origine geografica, ma cmq i tuoi valori dell'acqua sono ottimi, una coppia di apistogramma non sarebbe affatto male, ma non so dirti se avranno convivenza pacifica coi colisa... i botia diventano grandicelli, a me personalmente non piacciono ma volendo...

Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio (Giorno per giorno-Ligabue)
H2.O non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08422 seconds with 13 queries