Crug, assolutamente nò.
io ho spiegato che è da 3-4 mesi che giro x negozi e ogni negozio mi ha raccontato sempre cose diverse.
Ultimamente poi, ho chiesto il prezzo del multicontroller della tunze 7095 è mi è stato dato un prezzo parecchio + alto di quello che si trova in giro, ti parlo di 50

euro in più di quello che ho pagato online, ho detto al negoziante che mi sembrava troppo, e lui mi ha risposto che era il modello nuovo, completamente diverso.Ora che io sappia non esiste 1 modello nuovo...o sbaglio.
mà questa è stata l'ultima avventura che mi è capitata.
Io non sò sè conosco il tuo negoziante, mà ti posso assicurare che mi sono trovato mooolto meglio con venditori senza vetrina!!! e con persone del forum che non ci guadagnano nulla ad aiutare.
Quindi infine tira tù le conclusioni......io sinceramente preferisco credere a 50 o più persone che senza fini di lucro dicono più o meno le stesse cose e ti aiutano per libidine e per passione, piuttosto che credere a negozianti che sinceramente mi hanno deluso.
Io mi stò avvicinando ora all'acquerio marino e stò imparando tutto o quì o leggendo....non ascoltando venditori.
Ripeto a tè la scelta.....non voglio fare polemiche inutili....ognuno faccia quello che gli sembra meglio.
ciao buona continuazione
matteo