Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2006, 18:38   #25
frecciadelledolomiti
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2003
Città: Sempre in giro
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 625
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Usati su Ebay li tengono a bada come i polli un chicco d'uva, di provenienza europee intendo, da HK li trovi nuovi tra 80 e 90 ma con la spedizione e le tasse li paghi uno sproposito.
Garanzia Nital lo trovo a 120 euri spedito a casa...
Meglio che un pugno in un occhio... anche se un mio amico, che però fotografa in studio, fa matrimoni ecc. ma non mi pare faccia, diciamo così, bird watching, mi disse che quello non era buono nemmeno da dar da mangiare al cane inquanto corpo in plastica e lenti sintetiche.
Però. come nave scuola mi sembra eccessivo spendere 350 euro in una lente che poi verrà probabilmente pensionata anche perchè, scusate se dico male, quando Nico parla di trasformare in compatta tuttofare una reflex bisogna avere, bisognerebbe avere, una focale che parte dal più basso possibile e poi sale finchè si può. Se parto da 70mm foto diciamo così d'insieme, persone con sfondi alle spalle non sono il pane di questa lente... credo.
Mi aggiungo anche io ai complimenti per ms anche se secondo me, per una questione di colori, il pellicano si stacca poco dal fondo.
Bella la silouette del gabbiano sul padellone, a me non vengono proprio... dovrò imparare a prendere meglio la luce.
Ciao e Thanks.
frecciadelledolomiti non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13275 seconds with 14 queries