Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2006, 18:03   #9
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
vabbè..ho capito che non puoi smontagli casa..però era la soluzione migliore per un acquario pulito e in ordine..cmq se non lo convinci..potresti procedere così..
1-quello dietro è uno sfondo con piante?eliminalo e metti un cartoncino in tinta e pulisci il vetro e il filtro o almeno credo che sia un filtro quella cosa incrostat che si vede..li davanti una vallisneria non ci starebbe male anche se diventa lunga..così copre..
2- riduci il periodo di luce per 15g a 6 ore..se non ha il timer ce ne sono da pochi euro
3. prendi una ceraptoreris cornuta e piazzala al centro fara un bel cespuglione non solo alto ma largo
sposterei il sasso a sx in orizzontale e tra i due sassi (quello e quello dietro) inserirei una talea di anubias che otterrai tagliando il rizoide di quella che è grossa..se ce ne è un altra di grosse da tagliare la legherei in cima alla alla pietra vulcanica a dx.
i sassi li estrarrei e li pulirei almeno con un bruschino..capisco che non vuoi sporcare..ma li tiri su li metti in un catino e vai ad un rubinetto..il forno ti eliminava al 100% il pericolo alghe di ritorno..ma piuttosdto che niente..

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13343 seconds with 13 queries