Discussione: Apistogramma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 23:33   #49
claudio castelli
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
merci, come detto provvedo per le tane, non se ne parla di usare anfore e simili, ma anche le noci di cocco le trovo poco belle, mi industrio e qualcosa verrà.

credo di comprendere quello che dici, non mi faccio illusioni, ma ci provo a capirli sti pei pesciolotti. anche se avendo la vasca a casa posso vederla qualche volta la sera, credo troppo poco per comprendere velocemente le esigenze degli inquilini.

domande:

1- l'acquario a questo punto è dei macmasteri, accetto il consiglio di tenere una specie sola.
la seconda o terza femmina che immetterò, corrono grossi rischi visto che non potrò fare a meno di aggiungerle ?
per i maschi avete detto che vale, se due consigliabilissimo metterli insiemee non a più riprese, ma per le femmine?

2- sono quasi convinto a togliere la torba dal filtro, anche perchè cosi libero prezioso spazio per perlon e lanette varie, solo legni bastano ad acidificare il giusto o sono fondamentali anche le foglie?

3- apistomassi, se ti va chiederei a te le femmine da aggiungere, e se ritieni possibile la cosa anche l'eventuale secondo maschio, ovviamente aspettando che tu possa darmi i pesci e che le condizioni di viaggio siano ok.

4- sempre apistomassi, lentamente sto mettendo in piedi un'idea da realizzare in laboratorio, se mantengo dei costi accettabili potrei anche decidere di realizzarla, vista la tua esperienza con la messa in funzione della cantinetta, posso chiederti consiglio sulla progettazione? sarebbe una cosa tutta dedicata ai piccoli sudamericani.

5- la manutenzione della cantinetta ( non riesco a chiederti di tutti gli acquari che hai, ho paura), quanto tempo richiede?

Page generated in 0,10473 seconds with 13 queries