Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 23:06   #18
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
dunque

Dunque dunque il tono sarcastico è chiaro ed è stato recepito.
Se ho domandato qui e non al negoziante....è perche qui senz altro avete piu esperienza di me e non potevo ricevere consiglio migliore essendo il mio negoziante chiuso il lunedì.

Il non aver mai sbagliato un colpo....è chiaramente riferito all'esperienza che io ho fatto con lui, non parlo certo di tutta la sua vita professionale.

La mia vasca ha assai meno di 4 mesi.....le rocce vive sono circa 35-40 kg,
di invertebrati ce ne sono poco meno di una decina. (c'è un post da qualche parte che spiega cosa ho messo).

Per quanto riguarda il negoziante.....credo che un piccolo negozio gestito da marito veterinario e moglie biologa, che funziona da molti anni senza vendere mangimi per cani e gatti, ma facendo solo ciò che concerne l'acquariofilia non abbia bisogno delle mie giustificazioni per non essere denigrato.

Su questo forum ho ricevuto utilissimi consigli che ho sempre preso in considerazione, e che hanno influenzato alcune delle mie scelte, ma non tutte.

Ma se lo spirito è: ciò che si scrive quii è legge.....non era chiaro.

Chiunque di voi avesse visto l'hepatus sbattuto da una parte e dall'altra del buco nella roccia dalla corrente creata dalla pompa avrebbe capito che non poteva trattarsi di altro.

Per quanto riguarda i valori dell'acqua uso dei prodotti elos....ed in ogni caso....generalmente la faccio misurare appunto al mio negoziante di fiducia.

Da quando mi sono iscritto ho letto molti post dove si spara a zero sui negozianti, dove si parla di tecniche e periodi di maturazione rigidissimi....io non voglio scoraggiare nessuno a seguire i vostri consigli..... ma come consigliatomi dal negozionta la luce è accesa dal primo giorno e non ho mai avuto la montagna di alghe che erano scontate.
La sabbia c'è da subito...e non mi ha creato nessun problema.
La luce a vostro avviso è insufficiente ma io noto una certa crescita dei miei invertebrati...
Le pompe sono meno potenti si quanto consigliato....ma non c'è nessun punto in cui l'acqua ristagna......

Chiaramente d'ora in poi visti i toni di alcuni ci penserò 2 volte prima di scrivere.

p.s. se tra di voi ci fosse un commerciante è palese che opinione di molti è la sua disonestà e incapacità
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10164 seconds with 13 queries